VECOGEL LANCIA LA LINEA CREAMY CRUSH

È un’alternanza di gusti che ti fa viaggiare con la mente, passando da una città all’altra.

È un insieme di colori che ti conquista al primo sguardo.

È un gioco di consistenze che toccano tutte le sfumature del gusto. 

Stiamo parlando della linea Creamy Crush.

Questa nuova proposta, nasce dalla volontà di portare il gelato dallo stecco alla vaschetta, un’idea innovativa e moderna per sorprendere il cliente e avvicinarlo al gelato artigianale. Il nome deriva dalla parola Creamy, cremoso perché la sua anima è morbida e cremosa ed è fatto a strati come un cremino. Crush, ricorda invece, il rompersi della copertura di cioccolato e riporta al verbo inglese “to have a crush on someone” che significa “avere una cotta per qualcuno”.

La linea Creamy Crush racchiude 7 gusti diversi, che prendono ispirazione da città famose, scelte in base all’ingrediente protagonista di ogni variante. 

I gusti Creamy Crush

La nostra prima tappa è la metropoli di Mumbai, in India, che con la sua storia e le sue realtà controverse, la rendono una città fatta “a strati”. Questo gusto rappresenta un abbinamento strepitoso: il gianduia, la tradizione dolciaria italiana, unito ai contrasti esotici del cioccolato fondente e del mango.

Dall’India voliamo nella Penisola Iberica e atterriamo a Barcellona, dove ci aspettano dei lunghi pranzi in riva al mare a base di paella. Una città che riesce a suscitare moltissime emozioni positive; lo stesso risultato che raggiunge l’omonimo gusto, unendo due classici insormontabili: la Spagnola e la Crema Catalana, il tutto racchiuso da una croccante copertura al caramello e zucchero di canna.

Dalla Spagna ci spostiamo a Nemi, il paese italiano diventato famoso per la coltivazione di fragoline di bosco, attorno a cui si sviluppa una vera e propria leggenda. E dai toni aciduli dello yogurt e delle fragole associati alla dolcezza della copertura al latte, nasce il nuovo gusto Creamy Crush che prende questo nome.

C’è poi un gelato dai colori vivaci che ci catapulta al Carnevale di Rio de Janeiro durante la Parata di Samba. E’ Rio che con la piacevolezza della maracuja abbinata al cioccolato bianco e ricoperta da cioccolato ruby risulta essere una vera esplosione di gusti.

 

Dopo una varietà di sfumature di colori e aromi, il giallo luminoso predomina nel gusto Amalfi, che ci porta in un anfiteatro di bellezze tra le piante dei limoni più pregiati al mondo. Il delicato gelato alle mandorle unito alla delizia del limone e alla dolcezza del cioccolato bianco, creano un gusto intenso e raffinato da godersi durante una calda giornata d’estate. 

Tocca poi a Ginevra dove potremo gustare un gelato rinfrescante. La sua menta bianca freschissima insieme all’acidità del lampone e agli aromi della copertura fondente giocano a regalare nuove sensazioni a chi lo sta assaporando. Una degustazione che ti farà vivere i tipici paesaggi svizzeri, caratterizzati da verdi prati rigogliosi e bianche vette alpine.

Questo viaggio si conclude nella città dell’amore, Parigi, da cui prende il nome il gusto Paris. Gelato al cioccolato variegato con un’inconfondibile crema al caramello salato e ricoperto di cioccolato al caramello, decorato con stelline dorate. Un sapore deciso e travolgente come le sensazioni che suscita la capitale francese alla prima visita. 

La nostra linea Creamy Crush nasce per rendere più “gustosa” la vostra vetrina, semplificando sia il reperimento dei prodotti necessari, sia il procedimento stesso. 

Ogni gusto è un tripudio di sapori e solo chi li ha provati sa che non potrà più farne a meno.

I gusti speciali non finiscono qui.

Seguiteci sui nostri canali per saperne di più!

 

Se vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti e sulla composizione dei kit scopri la nuova pagina dedicata ai Creamy Crush!