VECOGEL A SIGEP

Sigep è da oltre 40 anni il punto di riferimento per il settore Foodservice Dolce e fornisce una visione a 360 gradi di tutte le novità del mercato. Con il tempo è cresciuta, sino a diventare l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.

Quest’anno, dal 21 al 25 Gennaio si terrà la sua 44° edizione. Un evento che possiamo finalmente goderci dopo anni contraddistinti da misure restrittive molto difficili. Sarà una grande occasione per confrontarsi con altri professionisti, proiettandosi verso un futuro migliore e più proficuo.

Vecogel sarà presente assieme a Disaronno Ingredients per presentarvi i prodotti e alcune novità importanti, tra cui il Gelato Poke, un prodotto innovativo e particolare, che rappresenta l’intenzione di rimanere al passo con i tempi e i trend del mercato. Inoltre presenteremo anche un nuovo modello di Sweetbike, particolarmente interessante per una caratteristica unica e che gli permetterà di avere una marcia in più.

All’interno dello stand saranno presenti i due marchi Vecogel per eccellenza:

  • Sweetbike, l’iconico brand della linea di carretti per il Gelato e per lo street food, che con i suoi modelli rappresentano la vera e propria “alternativa mobile” alle tradizionali modalità di business.
  • Icechef , il marchio riservato al mondo della ristorazione, un mantecatore versatile in grado di produrre un gelato di qualità in tempi molto brevi. Accanto ad essa, sarà presente anche Creamchef, una macchina altrettanto innovativa che riesce a realizzare prodotti di pasticceria e molto altro.

Vecogel vi aspetta all’interno dello Stand 081, Padiglione A3, dal 21 al 25 Gennaio alla Fiera di Rimini.